Domande frequenti

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PAGAMENTI

Al termine dei vostri acquisti, potrete scegliere una delle seguenti modalità di pagamento:

  • Carta di Credito
  • PayPal
  • Contrassegno
  • Bonifico Bancario

Paga in contanti direttamente alla consegna. Selezionando questa modalità di pagamento potrai pagare i tuoi acquisti, solo in contanti, direttamente al corriere nel momento in cui ti consegnerà il pacco. Ti preghiamo di consegnare il denaro direttamente al fattorino e di preparare la somma dovuta per facilitare il pagamento ed evitare problemi di resto. Ai sensi e per gli effetti dell’Art. 12 del D.L. 6 Dicembre 2011 n. 201, i pagamenti in contanti saranno accettati entro la soglia di € 999,99. 

Ordina in tutta sicurezza senza comunicare le tue coordinate bancarie. La registrazione del conto è gratuita e consente di pagare gli acquisti online in tutta sicurezza servendosi di qualsiasi carta di credito. Sarai reindirizzato nella pagina PayPal. Per maggiori informazioni clicca qui.

Selezionando questa modalità di pagamento, potrai inviare un bonifico da qualsiasi banca o servizio di homebanking on-line. L’ordine viene confermato quando riceviamo l’accredito sul nostro conto: Insikt Srl. Unicredit Banca – Treviso IBAN: IT 58 V 02008 12012 000100910442

CONSEGNA E SPEDIZIONE

La spedizione viene affidata al corriere BRT per la consegna. Dopo aver effettuato la spedizione SeniorMegastore ti invierà una mail con il link e le istruzioni per tracciare il tuo pacco.

NOTA BENE: Il Corriere consegna da Lunedì a Venerdì, mattina (09.00 – 13.00) e pomeriggio (14.00 – 18.00),
Il Corriere non effettua servizio di consegna al piano. La consegna al piano si può però richiedere al momento dell’ordine, con un costo aggiuntivo.
In caso di assenza del destinatario al momento della consegna, il corriere lascia un avviso ed effettua un altro tentativo il giorno successivo. In caso di assenza anche al secondo tentativo, la merce andrà in giacenza ed i relativi costi saranno a carico del destinatario. Il destinatario può contattare il Corriere per concordare la data/fascia oraria (mattino o pomeriggio) di consegna; il servizio di consegna su appuntamento ha un costo aggiuntivo.

La consegna degli articoli avviene tramite il corriere BRT su tutto il territorio nazionale.

Al momento della conferma dell’ordine puoi specificare un indirizzo alternativo di consegna. Se vuoi modificare successivamente l’indirizzo di spedizione, contatta il nostro servizio clienti inviando una email ad [email protected]

Se l’articolo ordinato è disponibile e l’ordine viene effettuato entro le 15:00 la consegna avverrà entro 2 giorni lavorativi.

La spedizione è gratuita per tutti gli ordini superiori a € 99. Per ordini di valore inferiore il contributo per le spese di spedizione è di € 5,00 (IVA inclusa).

EFFETTUARE UN RESO

Su www.seniormegastore.it è possibile acquistare ausili con agevolazione iva al 4%, riservata a persone con disabilità certificata e prescrizione specialistica che ne attesti l’uso relativo alla patologia. I prezzi dei prodotti sul sito sono comprensivi di IVA. Ad alcuni prodotti viene già applicata l’aliquota del 4% in quanto riconosciuti nelle categorie specificate sul nomenclatore tariffario, agli altri viene applicata l’aliquota del 22%. Per questi prodotti puoi richiedere l’agevolazione fiscale.

Per il rimborso degli articoli correttamente restituiti, il valore ti verrà accreditato tramite bonifico sul tuo conto corrente bancario indipendentemente dal metodo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Ti chiediamo di comunicare il tuo codice IBAN inviando un’email ad [email protected].

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Vengono accettati solo articoli che si trovano nelle stesse condizioni in cui ti sono stati consegnati. Articoli acquistati come nuovi devono essere restituiti integri, non usati, né danneggiati e conservati nella confezione originale.

Per ragioni igienici non possiamo fare il reso di alzawater. 

Grazie alla garanzia “Soddisfatti o Rimborsati” hai 30 giorni di tempo dalla data di consegna della merce per restituirci gli articoli che non ti soddisfano.

AGEVOLAZIONI FISCALI

Le spese postali per la restituzione della merce sono a carico del cliente, a meno che la restituzione non sia dovuta ad un nostro errore di spedizione. Rispedisci la merce assieme alla copia distinta di spedizione tramite pacco ordinario. Gli articoli chiesti in sostituzione verranno inviati senza ulteriori spese postali. Prima di procedere alla spedizione, contattaci inviando un’email ad [email protected]

 

Per ordinare i prodotti con iva agevolata al 4%, invia una mail a [email protected]. Specifica quali prodotti desideri acquistare e invia una copia dei seguenti documenti:

  • copia del certificato di invalidità (o in alternativa, l’autocertificazione dell’ivalidità)
  • prescrizione medica per l’ausilio
  • tessera sanitaria
  • carta d’identità (o documento di riconoscimento) di chi utilizzerà l’ausilio

Appena ricevuta la documentazione, invieremo la conferma dell’ordine e spediremo i prodotti ordinati.

L’IVA agevolata al 4% è risevata ai portatori di handicap indicati all’articolo 3 della legge 104 del 1992. Per maggiori informazioni sulle agevolazioni fiscali previste per i disabili, visita la pagina dell’Agenzia delle Entrate.