CONSEGNA E SPEDIZIONE

Come viene spedito il mio ordine?

La consegna degli articoli avviene tramite il corriere BRT su tutto il territorio nazionale. BRT è un corriere veloce e affidabile, specializzato nella consegna di diverse tipologie di spedizioni e nella fornitura di servizi logistici di supporto alla movimentazione ed alla distribuzione delle merci. L'azienda BRT è flessibile, diversificata ed in grado di soddisfare le esigenze distributive dei clienti più esigenti.

Posso cambiare l‘indirizzo per il recapito della consegna?

Al momento della conferma dell'ordine puoi specificare un indirizzo alternativo di consegna. Se vuoi modificare successivamente la spedizione contatta il nostro servizio clienti al numero +39 0422 183 2132 oppure inviando una email assistenzasg@seniorgroup.it

Quando riceverò il mio ordine?

Se l'articolo desiderato è disponibile e l'ordine viene effettuato entro le 15:00 la consegna avverrà entro 2 giorni lavorativi.

Quanto costa la spedizione?

Spedizione gratis per tutti gli ordini maggiori di € 79, altrimenti il contributo della spesa di spedizione € 9,00 (IVA inclusa).

Did you find what you were looking for?