CONSEGNA E SPEDIZIONE

Come posso verificare lo stato di avanzamento della spedizione?

La spedizione viene affidata al corriere BRT per la consegna. Dopo aver effettuato la spedizione SeniorMegastore ti invierà una mail con il link e le istruzioni per tracciare il tuo pacco.

NOTA BENE:

  • Il Corriere consegna da Lunedì a Venerdì, mattina (09.00 – 13.00) e pomeriggio (14.00 – 18.00),
  • Il Corriere non effettua servizio di consegna al piano. La consegna al piano si può però richiedere al momento dell'ordine, con un costo aggiuntivo.
  • In caso di assenza del destinatario al momento della consegna, il corriere lascia un avviso ed effettua un altro tentativo il giorno successivo. In caso di assenza anche al secondo tentativo, la merce andrà in giacenza ed i relativi costi saranno a carico del destinatario.
  • Il destinatario può contattare il Corriere per concordare la data/fascia oraria (mattino o pomeriggio) di consegna; il servizio di consegna su appuntamento ha un costo aggiuntivo.

Come viene spedito il mio ordine?

La consegna degli articoli avviene tramite il corriere BRT su tutto il territorio nazionale. 

Posso cambiare l‘indirizzo per il recapito della consegna?

Al momento della conferma dell'ordine puoi specificare un indirizzo alternativo di consegna. Se vuoi modificare successivamente l’indirizzo di spedizione, contatta il nostro servizio clienti al numero +39 0422 172 3792 oppure inviando una email ad assistenzasg@seniorgroup.it

Quando riceverò il mio ordine?

Se l'articolo ordinato è disponibile e l'ordine viene effettuato entro le 15:00 la consegna avverrà entro 2 giorni lavorativi.

Quanto costa la spedizione?

La spedizione è gratuita per tutti gli ordini superiori a € 79. Per ordini di valore inferiore il contributo per le spese di spedizione è di € 9,00 (IVA inclusa).

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